La Sardegna ospiterà la seconda edizione di Ritr’Arte, evento dedicato a tutti gli Artisti specializzati nell’arte del ritratto.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Espressioni Visive, si svolgerà nel secondo fine settimana di Ottobre 2014 e sarà ospitata nel grande spazio dell’ Hotel Setar a Quartu Sant’Elena (CA).
Un’ampia sezione dell’evento sarà riservata agli artisti del ritratto: professionisti e non, studenti, autodidatti, rappresentanti di stili e tecniche diverse, che potranno mettere in mostra i loro lavori e eseguire opere dal vivo, mentre uno spazio sarà riservato a galleristi, gioielleria artigianale, merchandising, articoli di belle arti, rivenditori di libri e materiale artistico.
Da quest’anno l’Associazione Espressioni Visive ha deciso di riservare 5 stand per i FOTOGRAFI, i quali potranno partecipare alle selezioniper presenziare alla seconda edizione di Ritr’arte.
L’evento sarà corredato di mostre ed esposizioni, ci saranno inoltre spettacoli di danza, giocoleria, musica live.
I ritrattisti che parteciperanno alla manifestazione avranno inoltre la possibilità di partecipare a un contest finale che premierà i lavori più belli.
L’evento è organizzato dall’Associazione ESPRESSIONI VISIVE di Carlo Puddu e Alessandra Pilleri con il contributo del Comune di Quartu Sant’Elena (CA)